Moglia

Si rovescia addosso un pentolino di acqua bollente, bimba di 3 anni via con l'elicottero

Sebbene abbia riportato ustioni principalmente al braccio, e in misura minore al viso, le sue condizioni non sono gravi

Si rovescia addosso un pentolino di acqua bollente, bimba di 3 anni via con l'elicottero
Pubblicato:
Aggiornato:

Stavano per preparare le uova colorate pasquali quando si è verificato l'incidente, immediato l'arrivo dei soccorsi.

Moglia, bimba di due anni ustionata

Attimi di panico per una famiglia mantovana durante le festività di Pasqua. Una bimba di quasi tre anni è stata coinvolta in un brutto incidente domestico a Moglia ed è stata portata via in elicottero al centro ustionati. La dinamica dell'incidente è ancora poco chiara.

Sembra che la piccola, mentre giocava, abbia perso l'equilibrio andando a sbattere contro la cucina a gas. In quel momento, un pentolino d'acqua bollente, utilizzato per preparare le tradizionali uova colorate pasquali, si sarebbe rovesciato investendo la bambina principalmente al braccio.

In elicottero all'ospedale di Verona

I genitori e il fratellino hanno assistito impotenti alla scena, impossibilitati ad intervenire prima che fosse troppo tardi. Fortunatamente, i soccorsi sono stati immediati. La piccola è stata soccorsa e medicata sul posto dai sanitari del 118 per poi essere trasferita d'urgenza all'ospedale di Borgo Roma a Verona tramite un'eliambulanza.

L'ospedale di Borgo Roma

Sebbene abbia riportato ustioni principalmente al braccio, e in misura minore al viso, le sue condizioni non sono gravi e si prevede un pronto recupero. Nel corso della giornata di ieri, domenica 31 marzo, dovrebbe aver ricevuto un trapianto di pelle.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali