Moglia

Si rovescia addosso un pentolino di acqua bollente, bimba di 3 anni via con l'elicottero

Sebbene abbia riportato ustioni principalmente al braccio, e in misura minore al viso, le sue condizioni non sono gravi

Si rovescia addosso un pentolino di acqua bollente, bimba di 3 anni via con l'elicottero
Pubblicato:
Aggiornato:

Stavano per preparare le uova colorate pasquali quando si è verificato l'incidente, immediato l'arrivo dei soccorsi.

Moglia, bimba di due anni ustionata

Attimi di panico per una famiglia mantovana durante le festività di Pasqua. Una bimba di quasi tre anni è stata coinvolta in un brutto incidente domestico a Moglia ed è stata portata via in elicottero al centro ustionati. La dinamica dell'incidente è ancora poco chiara.

Sembra che la piccola, mentre giocava, abbia perso l'equilibrio andando a sbattere contro la cucina a gas. In quel momento, un pentolino d'acqua bollente, utilizzato per preparare le tradizionali uova colorate pasquali, si sarebbe rovesciato investendo la bambina principalmente al braccio.

In elicottero all'ospedale di Verona

I genitori e il fratellino hanno assistito impotenti alla scena, impossibilitati ad intervenire prima che fosse troppo tardi. Fortunatamente, i soccorsi sono stati immediati. La piccola è stata soccorsa e medicata sul posto dai sanitari del 118 per poi essere trasferita d'urgenza all'ospedale di Borgo Roma a Verona tramite un'eliambulanza.

L'ospedale di Borgo Roma

Sebbene abbia riportato ustioni principalmente al braccio, e in misura minore al viso, le sue condizioni non sono gravi e si prevede un pronto recupero. Nel corso della giornata di ieri, domenica 31 marzo, dovrebbe aver ricevuto un trapianto di pelle.

Seguici sui nostri canali