Si ribalta con l'auto in un fossato, 38enne soccorsa e portata in ospedale
L'incidente si è verificato nella giornata di sabato ad Acquanegra sul Chiese
Incidente stradale intorno alle 13 di sabato 1 febbraio 2025 ad Acquanegra sul Chiese: in ospedale una donna di 38 anni andata a ribaltarsi con l'auto in un fossato.
Incidente ad Acquanegra sul Chiese
Soccorsi in azione sulla strada statale 343 tra Acquanegra e Canneto: una donna di 38 anni è rimasta ferita dopo che la sua auto è uscita di strada e si è ribaltata in un fosso. L'incidente è avvenuto sabato 1 febbraio 2025, ma fortunatamente le conseguenze per la conducente non sono state gravi.
Ribaltata in un fosso
Secondo le prime ricostruzioni, la donna era alla guida di una Citroen grigia quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo. L’asfalto reso scivoloso dalla pioggia o forse un attimo di distrazione potrebbero aver contribuito alla perdita di aderenza, causando l'uscita di strada dell'auto.
In ospedale
Immediato l’intervento dei soccorsi: i vigili del fuoco volontari di Piadena e un'ambulanza di Asola sono arrivati rapidamente sul posto per assistere la conducente, che è stata estratta dall’abitacolo e trasportata in ospedale in codice giallo per accertamenti. Le sue condizioni, però, non destano preoccupazione.
Spetta ora ai carabinieri di Bozzolo il compito di ricostruire la dinamica esatta dell'incidente, dopo aver effettuato i rilievi necessari per comprendere le cause dello sbandamento.