Si ribalta con l'auto a Rivarolo Mantovano, 21enne portato in ospedale
A causa dell'incidente il giovane si è procurato diversi traumi ed è stato accompagnato al Maggiore di Cremona
Le dinamiche sono al vaglio delle autorità, sul luogo dell'impatto presenti gli operatori sanitari del 118 ed i carabinieri.
In ospedale a Cremona
Erano circa le 9 di mattina di ieri, domenica 21 maggio, quando un ragazzo di 21 anni stava transitando lungo la provinciale 64 nei pressi del comune di Rivarolo Mantovano verso il paese cremonese di Casalmaggiore. Improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da determinare, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi.
L'auto si è completamente rovesciata con a bordo il giovane che a causa dell'impatto ha riportato diverse lesioni e traumi. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza. Il ragazzo è stato caricato sul mezzo e trasportato con il codice giallo all'ospedale Maggiore di Cremona.
Nel frattempo, sul punto della provinciale dove si è verificato il sinistro, i carabinieri hanno svolto i rilievi cercando di determinare con certezza le dinamiche. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo interessato dall'incidente e la zona.