Si picchiano in strada a Castiglione: quattro denunce, coinvolto anche un 19enne
Il giovane si trovava insieme a un 30enne quando è scoppiata la rissa con due 40enni

Secondo quanto ricostruito, la discussione tra i soggetti è degenerata in un violento confronto fisico, creando allarme tra i residenti della zona.
Rissa a Castiglione delle Stiviere
Un caso di violenza ha scosso Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. Dopo gli episodi che hanno coinvolto recentemente il quartiere dei Cinque Continenti, sono stati identificati i responsabili di un'altra rissa che si è verificata in viale Cavour.
Viale Cavour a Castiglione:
I fatti risalgono al pomeriggio di sabato 22 marzo 2025 quando quattro uomini sono diventati protagonisti di una rissa apparentemente scoppiata per motivi futili. La vicenda ha coinvolto diverse persone e ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.
Quattro denunciati
I Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere sono prontamente intervenuti e, a seguito delle indagini, hanno individuato e denunciato i responsabili dello scontro. Secondo quanto ricostruito, la discussione tra i soggetti è degenerata in un violento confronto fisico, creando allarme tra i residenti della zona.
Le indagini hanno portato all’identificazione di quattro soggetti: un 40enne e un 47enne di origine marocchina, entrambi residenti a Castiglione delle Stiviere, e un 30enne e un 19enne di origine albanese, provenienti invece dal vicino comune di Medole. I quattro sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per rissa, reato che può comportare pene significative.