Da Mantova

Sorpresa alla guida in stato di ebbrezza, 34enne nei guai

Fermata e denunciata per via della sua condotta irregolare, guida in stato di alterazione

Sorpresa alla guida in stato di ebbrezza, 34enne nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

La mattina del 9 giugno 2024, i Carabinieri della Stazione di Solarolo Rainerio hanno fermato una conducente alla guida di una vettura sotto chiaro stato di alterazione alcolica, si tratta di una 34enne residente nella provincia di Mantova.

Guida in stato di ebrezza

L'episodio si è verificato nel territorio cremonese, dove la conducente si trovava per motivi ancora da definire. Quella mattina, verso le ore 08:30, i Carabinieri della pattuglia stavano svolgendo un servizio di controllo sul territorio per garantire maggiore sicurezza ai cittadini e contrastare movimenti illeciti.

Mentre effettuavano il controllo i Militari hanno notato la condotta irregolare del veicolo, il quale si trovava nei pressi di San Giovanni in Croce. Pertanto hanno intimato l'alt e, dopo aver identificato la conducente presente all'interno dell'abitacolo, la 34enne si è sottoposto al test dell'etilometro come richiesto dai Carabinieri per verificare le sue condizioni.

Il test ha evidenziato un valore superiore del doppio del consentito, 1,20 g/l. per questo motivo la conducente è stata denunciata e la e sua patente di guida è stata ritira. Il mezzo di trasporto da lei utilizzato è stato consegnato ad una persona in grado di guidare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali