Si getta dal ponte di Ostiglia corpo di una donna recuperato

Tutto è nato dalla segnalazione di un pescatore stamane che sostiene di aver visto una persona lanciarsi dal ponte sul Po di Ostiglia.

Si getta dal ponte di Ostiglia corpo di una donna recuperato
Pubblicato:
Aggiornato:

Si getta dal ponte sul Po di Ostiglia: il corpo sarebbe stato da poco recuperato

Si getta dal ponte di Ostiglia

Tutto è nato dalla segnalazione di un pescatore stamane che sostiene di aver visto una persona lanciarsi dal ponte sul Po di Ostiglia. L'allarme lanciato è stato ritenuto attendibile dalle forze dell'ordine che hanno subito dispiegato un ingente numero di mezzi e risorse alla ricerca dell'eventuale corpo.

Corpo ripescato

In pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco che hanno allertato anche l'elicottero. Pare, ma al momento si attendono ancora conferme, che intorno alle 10 l'equipaggio dell'elicottero abbia notato qualcosa galleggiare in acqua tra Melara e Borgofranco. Abbiamo sentito i Carabinieri di Mantova che ci hanno confermato che le ricerche sono terminate e che un corpo è stato ripescato dalle acque.

Si attendono ulteriori aggiornamenti

Al momento non trapela alcuna notizia aggiuntiva, soprattutto in relazione all'identità della persona che sarebbe precipitata nel vuoto. Nelle prossime ore si avranno ulteriori dettagli. L'unica notizia è che si tratterebbe di una donna sulla sessantina.

Seguici sui nostri canali