Canneto sull'Oglio

Si ferisce scavalcando una cancellata: muore cuoco di 28 anni

La vittima è lo chef Michele Guzzo, residente a Parma: solo alcuni anni fa la collaborazione con il ristorante Dal Pecatore

Si ferisce scavalcando una cancellata: muore cuoco di 28 anni
Pubblicato:

Scavalca la cancellata di casa di un amico ma si ferisce e muore dissanguato poco dopo: addio allo chef Michele Guzzo, che aveva lavorato anche a Canneto.

La drammatica disgrazia

Si ferisce scavalcando una cancellata e muore dissanguato nel giardino di casa di un amico. Il tragico incidente si è verificato lo scorso sabato 11 marzo 2023 in via Partigiani d'Italia a Parma: vittima è lo chef Michele Guzzo di 28 anni, che qualche anno fa aveva lavorato anche nel noto ristorante Dal Pescatore a Canneto sull'Oglio.

Una sorpresa all'amico?

Secondo le ipotesi, il giovane stava scavalcando il cancello per raggiungere la casa dell'amico, probabilmente per guardare insieme la partita di calcio che di lì a poco il Parma avrebbe disputato col Sudtirol. Non si era fatto aprire la porta di casa forse per fare una sorpresa o per non disturbare.

Mentre stava scavalcando, però, qualcosa è andato storto: con una delle punte dell'inferriata infatti si è ferito ad una coscia recidendo l'arteria femorale. Dolorante, una volta sceso dall'inferriata il 28enne ha percorso pochi metri dopodiché si è accasciato al suolo privo di sensi.

Trovato quando n0n c'era più nulla da fare

Considerata la gravità della ferita, il giovane cuoco non è nemmeno riuscito a dare l'allarme o a chiedere aiuto.

A rendersi conto dell'accaduto è stato proprio uno dei familiari dell'amico, che ha trovato Guzzo riverso al suolo nel giardino di casa. Immediata a quel punto la chiamata al 118 con i sanitari che una volta sul posto hanno tentato in tutti i modi di evitare l'irreparabile. Purtroppo però per il 28enne chef non c'era ormai più nulla da fare.

Seguici sui nostri canali