Si drogano nel bagno del bar e si mettono alla guida, poi consegnano spontaneamente la coca

I due avevano dato nell'occhio con atteggiamenti sospetti. 

Si drogano nel bagno del bar e si mettono alla guida, poi consegnano spontaneamente la coca
Pubblicato:

I due avevano dato nell'occhio con atteggiamenti sospetti.

Si drogano nel bagno del bar e si mettono alla guida

Due trentenni italiani, nel pomeriggio di ieri, 05 febbraio 2020, hanno attirato l’attenzione dei clienti di un bar di via Legnaghese a causa del loro “strano” comportamento, soprattutto dopo essersi trattenuti a lungo dentro i bagni dell’esercizio pubblico.
La Volante, dopo aver acquisito la descrizione dei soggetti, li ha intercettati sul ponte di S.Giorgio, mentre a piedi si stavano dirigendo verso il centro cittadino, procedendo al loro controllo. Da subito è apparso evidente che i due avevano fatto uso di sostanza stupefacente, tanto è vero che uno di loro ha consegnato spontaneamente agli operatori della Volante una “dose” di cocaina.

Avevano numerosi precedenti

Accompagnati in Questura per la redazione degli atti, entrambi gli uomini - B.M., classe 1984 e T.M., classe 1981 - risultavano avere numerosi precedenti di polizia, mentre in carico al B.M. risultava anche una condanna a una pena detentiva di anni 1 e mesi 2 per furto e danneggiamento aggravato, che lo stesso stava scontando in regime di “detenzione domiciliare” presso la propria abitazione.
Pertanto, gli operatori procedevano al sequestro della “dose” ed alla segnalazione amministrativa per uso sostanza stupefacente a carico del B.M., che veniva, altresì, segnalato alla competente Autorità Giudiziaria per la violazione delle prescrizioni legate alla detenzione domiciliare.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali