CRONACA

Si accascia al suolo colpito da un malore e si spegne all'età di 73 anni

Inutili i tentativi di soccorso, il personale sanitario del 118 ne ha dovuto constatare il decesso sul posto

Si accascia al suolo colpito da un malore e si spegne all'età di 73 anni
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di ieri, 15 aprile 2025, è stato necessario l'intervento dei soccorsi del 118 all'interno del comune di Quistello, per soccorrere una persona di 73 anni colpita da un malore improvviso. Nonostante l'arrivo tempestivo del personale sanitario ed i numerosi tentativi di salvargli la vita, il 73enne ha perso la vita.

Intervento a Quistello

Erano circa le 19 quando il 73enne che si trovava all'interno della farmacia situata in Via Ugo Ruberti è improvvisamente caduto a terra privo di sensi. I presenti hanno tempestivamente chiamato i soccorsi che sono giunti sul posto ed hanno provato a salvargli la vita.

Inutili i soccorsi

Ogni tentativo però è stato vano. Il personale sanitario del 118 ha potuto, infatti, solo constatare il decesso del 73enne. Si presume che la vittima dell'accaduto sia stata colpita da un malore improvviso, presumibilmente un arresto cardiocircolatorio.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Gonzaga per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento non si conoscono le cause esatte del decesso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali