Senza documenti e con hashish nelle tasche dei pantaloni

Avviate le procedure di espulsione per due cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale.

Senza documenti e con hashish nelle tasche dei pantaloni
Pubblicato:
Aggiornato:

Senza documenti e con hashish nelle tasche dei pantaloni. Fermati due cittadini irregolari sul territorio nazionale.

Senza documenti: espulsi

Alle ore 18.00 di ieri, personale della Squadra Volante, impegnato in controlli mirati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha notato due cittadini extracomunitari che si aggiravano con fare sospetto in Largo Porta Pradella. Fermati dagli operatori, i due sono risultati privi di documenti, ragion per cui sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura al fine di accertare la loro esatta identificazione.

Hashish nelle tasche dei pantaloni

I due uomini sono stati trovati in possesso di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di circa 0,70 gr., custodita nelle tasche dei pantaloni, all’interno di un pacchetto di sigarette. Previa sottoposizione ai rilievi fotodattiloscopici, i due sono stati identificati per F.N. nato in Marocco nel 1980 e H. N. nato in Tunisia nel 1992, senza fissa dimora ed irregolari in Italia.

Procedura di espulsione

Dopo l’applicazione della sanzione amministrativa per il possesso di sostanza stupefacente per uso personale, sono state avviate nei loro confronti le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali