Secondo incidente in un giorno a Monzambano: 17enne cade dalla moto, in ospedale con l'ambulanza
Il giovane non è mai stato in gravi condizioni, ma è stato comunque trasportato al Poma di Mantova
Le cause dell'incidente sono ancora da dimostrare, ma fortunatamente il giovanissimo non ha riportato ferite gravi.
Cade dalla moto a Monzambano, ferito 17enne
Un altro incidente stradale si è verificato nel territorio di Monzambano, in provincia di Mantova, nelle primissime ore della mattinata di oggi, giovedì 12 settembre 2024. Dopo il tamponamento di ieri, un ragazzo di 17 anni è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Mantova. Lo scontro è avvenuto intorno alle 5 di mattina lungo la Strada dei Colli, nelle vicinanze della località Pille.
Il luogo in cui si è verificato l'incidente:
Il giovane, classe 2007, era alla guida della sua moto quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra rovinosamente. Subito dopo l'incidente, i soccorsi sono stati attivati e si sono presentati sul posto per assistere il minore ferito.
Trasportato in ambulanza al Poma
Sul posto è giunta un'ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova insieme a un’automedica. Le condizioni del 17enne non sono mai apparse critiche. È stato stabilizzato e poi caricato in ambulanza per il trasporto all'ospedale Poma di Mantova.
Il giovane è giunto al Poma intorno alle 6 in codice giallo, un segnale rassicurante che indicava che non fosse in pericolo di vita. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), sul posto c'erano i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere che hanno svolto i rilievi.