la terra trema ancora

Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 nel Pavese, avvertita in Nord Italia

L'epicentro è stato registrato in Oltrepò a Montalto Pavese, alle 11.53 di oggi.

Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 nel Pavese, avvertita in Nord Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Scossa di terremoto in provincia di Pavia di magnitudo 3.7 con epicentro a Montalto Pavese. Registrata alle 11.53 di oggi, domenica 19 aprile. Poco dopo le 7 una scossa si era registrata anche a Brallo di Pregola.

Scossa di terremoto in provincia di Pavia di magnitudo 3.7

Scossa di terremoto registrata alle 11.53 di oggi, domenica 19 aprile 2020, in provincia di Pavia. L'istituto nazionale di vulcanologia ha rilevato una magnitudo di 3.7 della scala Richter. L'epicentro è stato registrato a Montalto Pavese a una profondità di 32 chilometri.

In mattinata alle 7.16 una scossa di magnitudo 2.9 era stata rilevata a Brallo di Pregola, sempre in Oltrepò Pavese a una profondità di 17 chilometri.

Avvertita fino a Milano

Al momento non si registrano danni a cose e persone: entrambe le scosse sono state avvertite anche in diversi paesi della provincia di Genova e in quella di Milano. Questi terremoti si aggiungono a quelli già registrati in questi giorni nella medesima area geografica, in provincia di Piacenza, nella giornata di giovedì.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook Prima Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali