A Castel d'Ario

Scoppia la lite nel pub, volano bottiglie e sgabelli: 3 i feriti

Intervenuti i Carabinieri ed il personale del 118

Scoppia la lite nel pub, volano bottiglie e sgabelli: 3 i feriti
Pubblicato:

La lite all'interno del pub, situato a Castel d’Ario, è scoppiata intorno alle 3 di notte per motivi futili, si presume che il litigio sia dovuto ad un abuso di sostanze alcoliche da parte di un gruppo di persone. Coinvolti nell'accaduto anche i gestori del pub ad alcuni clienti.

Lite nel pub a Castel d’Ario

Secondo una prima ricostruzione, pare che la lite sia scoppiata dopo l'arrivo di un gruppo di persone di circa 35/40 anni. Secondo le testimonianze dei testimoni, il gruppo di persone ha iniziato ad importunare i presenti provocandoli ed adottando un comportamento aggressivo.

Pare inoltre che i soggetti abbiano iniziato ad importunare delle ragazze presenti all'interno del pub e che, dopo la segnalazione dei clienti, i gestori abbiano chiesto al gruppo di evitare determinati comportamenti. Di fronte a questa richiesta però il gruppetto, di 35/40enni, ha iniziato a scaldarsi inveendo contro i gestori ed iniziando ad adottare un comportamento violento.

Durante la lite violente sono volate bottiglie e sono stati lanciati sgabelli. I clienti impauriti, circa una quarantina, hanno prontamente lasciato il locale ed avvertito le Forze dell'Ordine. I Carabinieri, giunti tempestivamente sul posto, hanno placato gli animi ed hanno ripristinato la sicurezza. Saranno i Militari a verificare le cause e le eventuali responsabilità.

Sul posto sono giunti anche i soccorsi del 118 che hanno poi trasportato in Ospedale tre soggetti, con un'età compresa tra i 23 ed i 26anni (due ragazzi ed una ragazza, tra questi anche i gestori).

Seguici sui nostri canali