A Ostiglia

Scontro tra due autocarri e un'auto, 3 i feriti: automobilista in elisoccorso

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 ed i Vigili del Fuoco di Mantova per liberare il conducente rimasto intrappolato fra le lamiere

Scontro tra due autocarri e un'auto, 3 i feriti: automobilista in elisoccorso
Pubblicato:

Incidente stradale nella mattina di oggi, venerdì 31 maggio 2024, nei pressi dell'ingresso di Ostiglia, coinvolti due autocarri e un'automobile. Richiesto l'intervento del personale del 118 con l'arrivo dell'elisoccorso che ha trasportato il ferito più grave all'Ospedale per ricevere le cure necessarie. 

Incidente stradale

Nella mattinata di oggi, verso le ore 7, si è verificato uno scontro che ha coinvolto una vettura e due autocarri, nei pressi della Sp 482. Il violento scontro ha costretto la vettura e uno degli autocarri a finire fuoristrada. Sul posto è quindi intervenuto il personale sanitario del 118 per prestare i primi soccorsi e i Vigili del Fuoco di Mantova.

Un ferito in ospedale in elisoccorso

Le squadre dei Vigili del Fuoco, giunte tempestivamente sul posto per liberare il conducente dell'autocarro rimasto incastrato nelle lamiere del veicolo, si sono poi occupati del ripristino della viabilità. I due coniugi, presenti all'interno dell'abitacolo della vettura finita anch'essa fuori strada, sono stati accompagnati in Ospedale dal personale sanitario. Il ferito più grave, il conducente rimasto intrappolato tra le lamiere, è stato poi accompagnato al Pronto Soccorso dall'elisoccorso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali