Scontro tra due auto davanti a un'azienda di Gonzaga, 55enne trasportato in ospedale
A causa del sinistro, il malcapitato alla guida di una Fiat si è capovolto con il suo mezzo

In via Neri sono arrivate un’automedica, un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara e una squadra dei Vigili del Fuoco di Mantova per la messa in sicurezza dell’area.
Scontro tra due auto a Gonzaga
Un violento scontro tra due veicoli si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 3 marzo 2025, a Gonzaga. Secondo quanto riferito dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, l'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 in via Odoardo Neri di fronte alla ditta Argos Industrial Coatings.
Il punto in cui è avvenuto l'incidente:
Nel sinistro sono rimasti coinvolti una donna alla guida di una Hyundai e un suo collega di lavoro. Si tratta di un 55enne di origine indiana che guidava una Fiat Punto. Stando alle prime ricostruzioni, la sua auto si è capovolta in seguito all’urto.
55enne trasportato in ospedale
Contemporaneamente, la collega ha cercato di evitare l'impatto frontale e ha girato il volante di colpo andando a strisciare contro un muretto a bordo della strada. I soccorsi sono stati immediatamente allertati e si sono presentati sul posto.
In via Neri sono arrivate un’automedica, un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara e una squadra dei Vigili del Fuoco di Mantova per la messa in sicurezza dell’area. Anche i Carabinieri di Gonzaga sono giunti rapidamente per effettuare i rilievi e avviare le indagini sulle cause del sinistro
Entrambi i conducenti coinvolti risultano essere dipendenti dell’azienda davanti alla quale si è verificato l’incidente. Fortunatamente, nonostante la spettacolarità dello scontro, nessuno ha riportato grosse ferite anche se il 55enne è trasportato in ospedale a Mantova con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente gravi.