Al Poma

Scontro tra due auto all'incrocio a Sermide e Felonica, 93enne in ospedale

Sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova e un'automedica, per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Gonzaga

Scontro tra due auto all'incrocio a Sermide e Felonica, 93enne in ospedale
Pubblicato:

Le dinamiche dell’incidente avvenuto nei dintorni di Felonica sono ancora in fase di verifica da parte delle autorità.

Incidente a Sermide e Felonica, 93enne ferito

Attimi di paura nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 2 maggio 2024. Non erano ancora le 17 nel territorio di Sermide e Felonica, in provincia di Mantova, quando si è verificato uno spaventoso incidente stradale che ha coinvolto due auto. A bordo di uno dei mezzi c’era un ultranovantenne.

Secondo le informazioni riportate dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, le due vetture si sono scontrate in via Argine Valle poco dopo la pizzeria L’Oasi all’incrocio con via Pradone e via Marconi nei dintorni di Felonica. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di verifica da parte delle autorità. L’impatto tra le due auto potrebbe essere stato provocato da una mancata precedenza ma nessuna ipotesi è esclusa.

Il punto in cui si è verificato lo scontro:

Coinvolti un 70enne e un 93enne

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due uomini di 70 e 93 anni. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti gli operatori sanitari con un’automedica arrivata da Mantova e con un’ambulanza della Croce Azzurra mantovana. I soccorritori hanno subito preso in carico i malcapitati.

Dopo i primi aiuti, hanno optato per il trasferimento in ospedale. Uno dei due feriti è stato trasportato con il codice verde all’ospedale di Mantova a bordo dell’automedica mentre l’altro, probabilmente si tratta del 93enne, ha raggiunto il Poma in codice giallo. Fortunatamente nessuno dei due ha riportato ferite eccessivamente serie. Sul posto i Carabinieri di Gonzaga per i rilievi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali