Garolda

Scontro tra due auto a Roncoferraro, coinvolti quattro 20enni

Sul posto si sono presentate due ambulanze, una del Soccorso Azzurro di Mantova e una della Croce Bianca di Quistello

Scontro tra due auto a Roncoferraro, coinvolti quattro 20enni
Pubblicato:

Per quanto riguarda i rilievi e le dinamiche dell'incidente, si sono presentati i Carabinieri di Mantova mentre per mettere in sicurezza la zona sono arrivati i Vigili del Fuoco.

Scontro tra due auto a Roncoferraro

Brutto incidente stradale nelle prime ore della notte tra domenica 8 e lunedì 9 settembre 2024. Nello scontro, avvenuto a Roncoferraro, in provincia di Mantova, sono rimasti coinvolti quattro giovani tra i 20 e i 28 anni. Immediato l'intervento dei soccorsi.

Era quasi mezzanotte e mezza, due auto stavano transitando lungo la strada provinciale 482 nelle vicinanze della frazione Garolda di Roncoferraro. Si trovavano nei pressi del canale Tartaro quando, improvvisamente, si sono scontrate. Nel sinistro sono rimaste ferite tre ragazze di 20, 23 e 25 anni e un ragazzo di 28 anni.

Il punto in cui si è verificato il sinistro:

Sul posto due ambulanze e un'automedica

Fortunatamente, soltanto uno di loro è stato trasportato in ospedale. Sul posto si sono presentate due ambulanze, una del Soccorso Azzurro di Mantova e una della Croce Bianca di Quistello, e un'automedica. I due feriti hanno riportato qualche ferita e sono stati segnalati con il codice giallo.

Le loro condizioni sono state quindi considerate mediamente critiche. A riportare la notizia è l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU). Per quanto riguarda i rilievi e le dinamiche dell'incidente, si sono presentati i Carabinieri di Mantova mentre per mettere in sicurezza la zona sono arrivati i Vigili del Fuoco.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali