Questa mattina

Scontro tra due auto a Marmirolo, feriti due ultra 80enni e un 25enne

L'ambulanza intervenuta ha trasportato un ferito all’ospedale di Mantova con il codice giallo

Scontro tra due auto a Marmirolo, feriti due ultra 80enni e un 25enne
Pubblicato:

Le dinamiche sono ancora in fase di verifica, sul posto si sono presentati anche i Carabinieri di Mantova che hanno svolto i rilievi.

Scontro tra due auto a Marmirolo

Brutto incidente stradale questa mattina, lunedì 10 giugno 2024, a Marmirolo in provincia di Mantova. Non erano ancora le 9 quando due auto si sono scontrate improvvisamente provocando il ferimento di un ragazzo e due anziani. Come riportato da AREU, le dinamiche del sinistro, avvenuto sulla provinciale 249 sul confine con il Veneto e con il comune di Valeggio sul Mincio, sono ancora al vaglio delle autorità.

Il luogo in cui è avvenuto l'incidente:

Le forze dell'ordine stanno infatti indagando per determinare con certezza la natura dello scontro che si è verificato intorno alle 8.40. Sul posto sono accorsi con il codice rosso gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa e un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova.

Feriti due ultra 80enni

I paramedici hanno subito soccorso i feriti. Si tratta di un ragazzo di 25 anni, un anziano di 87 anni e un’anziana di 86 anni. Ancora non si conoscono con precisione le conseguenze riportate dai malcapitati ma sembra che due di loro siano rimasti seriamente feriti.

Una delle ambulanze ha trasportato un ferito all’ospedale di Mantova con il codice giallo, segnale di condizioni gravi ma non gravissime, mentre è ancora in corso un’altra operazione. Sul posto si sono presentati anche i Carabinieri di Mantova che hanno svolto i rilievi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali