Nel pomeriggio

Scontro tra due auto vicino allo stadio di Mantova, coinvolta bimba di 3 anni

Sul posto sono giunte due ambulanze di cui una della Croce Verde mantovana, i soccorritori hanno immediatamente preso in carico i feriti

Scontro tra due auto vicino allo stadio di Mantova, coinvolta bimba di 3 anni
Pubblicato:

Una delle persone coinvolte è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Carlo Poma di Mantova, segno di condizioni gravi ma non critiche.

Scontro a Mantova, coinvolta bimba di 3 anni

Attimi di grande paura nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 16 giugno 2024, quando cinque persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto intorno alle 15.30 sulla strada statale 62 nei dintorni dello Stadio Martelli verso il centro della città.

Il luogo in cui si è verificato il sinistro:

Due auto si sono scontrate nelle vicinanze di un semaforo per cause ancora in corso di accertamento, coinvolgendo due uomini di 32 e 62 anni, un ragazzo di 26 anni, una donna di 57 anni e una bimba di soli 3 anni. L’impatto è stato improvviso e ha causato un notevole spavento tra i presenti.

Due feriti in ospedale

Sul posto sono giunte tempestivamente due ambulanze tra cui una della Croce Verde mantovana. I soccorritori hanno immediatamente preso in carico i feriti. Una delle persone coinvolte è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Carlo Poma di Mantova, segno di condizioni gravi ma non critiche.

Un altro dei feriti è stato accompagnato al pronto soccorso dello stesso ospedale in codice verde, indicante ferite lievi. L’incidente ha causato qualche rallentamento nel traffico, ma senza gravi ripercussioni sulla viabilità. La situazione è stata gestita con efficienza.

Gli agenti della Questura di Mantova sono intervenuti per svolgere i rilievi necessari e chiarire la dinamica esatta del sinistro. Al momento, le cause dell'incidente non sono state comunicate. Fortunatamente, nonostante il forte spavento e le ferite riportate da alcuni dei coinvolti, l'incidente non ha avuto conseguenze drammatiche.

Seguici sui nostri canali