Stamattina

Scontro tra due auto a Guidizzolo, ferito in ospedale con l'eliambulanza

A provocare l'impatto nel quale una vettura si è ribaltata su di un fianco sarebbe stata mancata precedenza nei pressi della tangenziale

Scontro tra due auto a Guidizzolo, ferito in ospedale con l'eliambulanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul posto si sono precipitate tre ambulanze e da Brescia è partita l'eliambulanza per soccorrere il ferito più grave.

Schianto tra due auto

Erano circa le 7.20 di stamattina, lunedì 22 maggio, quando una Fiat 600 ed una Volkswagen Polo sono rimaste coinvolte in un pericoloso incidente a Guidizzolo nell'Alto Mantovano tra via Tiziano e via Da Vinci in zona industriale. Probabilmente erano diretti alla strada che porta alla tangenziale.

Il punto dove si è verificato lo schianto:

La causa dell'impatto rovinoso tra le due vetture potrebbe essere una mancata precedenza. Per via della potenza dello scontro, la 600 si è ribaltata su di un fianco finendo contro la recinzione dell'azienda Amac. I coinvolti nell'incidente sono tre persone tra cui due uomini di 29 e 41 anni.

Sul posto si sono precipitate tre ambulanze e da Brescia è partita l'eliambulanza per soccorrere il ferito più grave. Uno dei coinvolti è stato soccorso direttamente sul posto, uno degli altri soggetti è uscito praticamente illeso mentre il coinvolto nelle condizioni peggiori è stato trasportato in elicottero al Maggiore di Cremona dove è arrivare verso le otto e mezza.

Fortunatamente anche le sue condizioni non sembrano essere eccessivamente gravi. Sul posto anche i carabinieri del comando di Castiglione delle Stiviere ed i vigili del fuoco di Mantova.

 

 

Seguici sui nostri canali