CRONACA

Scontro tra auto e motorino a Canneto sull’Oglio: ferito un 19enne

Il giovane, residente a Casalromano, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Cremona

Scontro tra auto e motorino a Canneto sull’Oglio: ferito un 19enne

Scontro tra un’auto e un ciclomotore ieri pomeriggio in via Marconi a Canneto sull’Oglio: ferito un 19enne di Casalromano, trasportato in codice giallo all’ospedale di Cremona.

Incidente a Canneto sull’Oglio

Soccorsi in azione ieri pomeriggio, mercoledì 29 ottobre 2025, a Canneto sull’Oglio. Come riportato dai Carabinieri in un comunicato diffuso in data odierna (30 ottobre 2025), intorno alle 17.45, in via Marconi, un ciclomotore e un’auto si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato violento e ha portato al ferimento di un ragazzo di 19 anni, di origine indiana e residente a Casalromano, che si trovava alla guida del motorino.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane. Dopo le verifiche mediche, il 19enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Cremona: le sue condizioni sono serie ma non risulta in pericolo di vita.

Alla guida dell’auto, una Citroën C4, coinvolta nello scontro c’era un 61enne residente a Solarolo (RA). I Carabinieri della Stazione di Marcaria hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.