Scontro tra auto e moto per mancata precedenza, motociclista 15enne in ospedale
Sembra che il motociclista non abbia rispettato una precedenza finendo contro lo sportello posteriore destro dell'auto

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 aprile 2025, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Marmirolo. A rimanere ferito un 15enne che si trovava in sella alla sua moto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi trasportato il ragazzo in ospedale.
Incidente stradale a Marmirolo
Erano circa le 17:40 quando è partita la richiesta di soccorso per via di un incidente stradale verificatosi in via Dante Alighieri. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) sono tre le persone coinvolte durante l'impatto: un 15enne, una persona di 60 anni e un 68enne.
L'intervento dei soccorsi
L'unico a riportare ferite è stato il giovane 15enne che si trovava alla guida della sua moto. Secondo una prima ricostruzione pare che il motociclista non abbia rispettato la precedenza e sia finito contro lo sportello posteriore destro dell'auto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure al ferito poi trasportato all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale Intercomunale Colline Moreniche per prendere i rilievi di legge e ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.