Scontro tra auto a Castel Goffredo: 17enne coinvolto, un ferito in ospedale
Il malcapitato è stato trasportato all’ospedale di Castiglione delle Stiviere, ma le sue condizioni non sarebbero eccessivamente gravi
Fortunatamente il ferito è stato classificato con un codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche
Incidente a Castel Goffredo, 17enne coinvolto
Incidente stradale nella mattinata di oggi, martedì 7 gennaio 2025, nei dintorni della zona industriale di Castel Goffredo, in provincia di Mantova. L’impatto tra le auto è avvenuto poco dopo le 8 in via Svizzera, sull'incrocio con via Prof. B. Umberti, e ha visto coinvolti un ragazzo di 17 anni e due uomini di 50 e 63 anni.
Il punto in cui sarebbe avvenuto il sinistro:
Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di verifica da parte delle autorità. Sul luogo del sinistro sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118 con un’automedica e un’ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova. Uno dei feriti è stato trasportato all’ospedale di Castiglione delle Stiviere.
Ferito trasportato in ospedale
Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), fortunatamente il ferito è stato classificato con un codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Gli altri due coinvolti se la sarebbero cavata con qualche cura ricevuta sul posto.
Anche i Vigili del Fuoco di Mantova sono stati impegnati a mettere in sicurezza l’area evitando ulteriori rischi per la viabilità e per le persone presenti. Nel frattempo, i Carabinieri di Mantova hanno avviato i rilievi per ricostruire le cause dell’incidente.