A San Benedetto Po

Scontro frontale fra due auto, soccorse 3 persone rimaste ferite nell'impatto

Giunti sul posto i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polizia Stradale

Scontro frontale fra due auto, soccorse 3 persone rimaste ferite nell'impatto
Pubblicato:

Nella prime luci di oggi, giovedì 6 febbraio 2025, si verificato un incidente stradale all'interno del comune di San Benedetto Po. A scontrarsi frontalmente sono state due auto che viaggiavano tra la fitta nebbia di questa mattina. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 per prestare il primo soccorso ai feriti ed accompagnarli poi in ospedale.

Incidente stradale a San Benedetto Po

Erano circa le 7 quando è partita la richiesta di soccorso per via del sinistro avvenuto sulla Sp413, mentre i due veicoli si trovavano sulla rampa del ponte. Secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sono 4 le persone coinvolte, si tratta di un 32enne, un 42enne, un 43enne e un 44enne.

Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'incidente, a gravare sulla situazione potrebbe esser stata la fitta nebbia di questa mattina. Le due auto, una Evo ed una Ford Focus station wagon, hanno poi coinvolto anche un furgoncino. Secondo una prima ricostruzione pare che una delle due vetture, con l'intento di superare il furgoncino, abbia invaso la corsia opposta generando così lo scontro frontale.

I soccorsi sul ponte sul Po

Sulla Sp413 sono tempestivamente intervenuti i soccorsi della Croce bianca di Quistello, della Croce Verde e del Soccorso Azzurro che hanno prestato le prime cure alle tre persone rimaste ferite durante l'impatto. I tre sono stati poi accompagnati all'ospedale di Mantova.

VVF MN 2025 2 6 2
Foto 1 di 2

Incidente stradale a San Benedetto Po

VVF MN 2025 2 6 3
Foto 2 di 2

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Nessuno dei feriti sembra in pericolo di vita, anche se uno di loro ha avuto bisogno del soccorso dei Vigili del Fuoco di Suzzara per uscire dall'abitacolo del veicolo.

Insieme ai soccorritori del 118 e ai Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale che, oltre a prendere i rilievi del caso, hanno gestito il traffico creatosi per via dell'incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali