A Curtatone

Scontro frontale fra due auto a Curtatone, 5 persone ferite

Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale

Scontro frontale fra due auto a Curtatone, 5 persone ferite
Pubblicato:

Nella giornata di ieri, domenica 9 febbraio 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte 5 persone mentre si trovavano all'interno del comune di Curtatone, poi soccorse e trasportate all'ospedale dal personale medico del 118. Sul posto è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Incidente stradale a Curtatone

Erano circa le 9:30 quando è partita la richiesta di soccorso per via dello schianto verificatosi sulla SS10 in prossimità della località Grazie. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte del sinistro, le due vetture pare che si siano violentemente scontrate frontalmente.

Secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sarebbero 5 le persone rimaste coinvolte, tra cui: una 26enne, un 27enne, un 28enne, una 58enne e un 58enne. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti.

Trasporto in ospedale

Dopo aver prestato le cure necessarie sul posto, il personale medico ha successivamente caricato i feriti su due ambulanze della Croce Verde, una di Porto Emergenza, un'auto medica e li ha trasportati all'ospedale di Mantova. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Ostiglia.

Incidente stradale a Curtatone

Necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno ricevuto la richiesta di soccorso alla sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Mantova che ha inviato sul posto una squadra dalla centrale di Viale Risorgimento.

I Vigili del fuoco, oltre ad aver messo in sicurezza l'area, hanno dovuto agire tempestivamente estraendo due occupanti di una delle autovetture rimasti incastrati nell'abitacolo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali