Dramma in strada

Scontro fatale tra due auto a Campitello di Marcaria, Patrizia Bondanza muore sul colpo a 57 anni

Insieme a lei viaggiava la figlia, in condizioni critiche il conducente 27enne dell'altro mezzo

Scontro fatale tra due auto a Campitello di Marcaria, Patrizia Bondanza muore sul colpo a 57 anni
Pubblicato:

La donna viveva a Suzzara, ma era originaria di Fasano, in provincia di Brindisi mentre il ragazzo è di origine straniera e vive a Ospitaletto.

Tragico scontro a Campitello, muore 57enne

Un tragico incidente stradale si è verificato nelle primissime ore della serata di ieri, giovedì 24 luglio 2025, nella zona di Campitello, frazione di Marcaria. Nel drammatico schianto frontale tra due automobili, è morta sul colpo Patrizia Bondanza. Aveva 57 anni e stava viaggiando con la figlia 27enne.

L'impatto è avvenuto intorno alle 18 e le dinamiche sono ancora in fase di accertamento. Sul posto, lungo la strada provinciale 56, non molto distante da San Michele in Bosco si sono precipitati i soccorsi con le ambulanze del 118 e l'elicottero. Ma purtroppo, per la vittima non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto.

Conducente 27enne in gravi condizioni

La figlia, invece, non ha riportato conseguenze fisiche particolarmente serie ed è stata accompagnata all'ospedale Poma di Mantova con il codice giallo e in stato di shock. In gravi condizioni è invece l'autista dell'altra macchina, anche lui un ragazzo di 27 anni, di origine straniera e residente a Ospitaletto.

Il giovane è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Cremona con il codice rosso, segnale di condizioni critiche. Per aiutare i feriti, si sono presentati anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Marcaria che hanno svolto i rilievi e si sono messi al lavoro per stabilire le cause del sinistro che ha costato la vita a Patrizia Bonanza.

La donna viveva a Suzzara, ma era originaria di Fasano, in provincia di Brindisi.