Domenica sera, intorno alle 20, a San Giorgio Bigarello si è verificato uno scontro tra una Toyota guidata da una 24enne e una moto Honda condotta da un 43enne. Il motociclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Mantova.
Incidente a San Giorgio Bigarello
Nella serata di domenica 7 settembre 2025, intorno alle 20, si è verificato un incidente stradale a San Giorgio Bigarello, in località Gazzo. A entrare in collisione sono stati un’auto e una moto, con conseguenze per il conducente di quest’ultima.
Scontro auto-moto
La dinamica ha visto una Toyota, guidata da una giovane di 24 anni, impattare contro una moto Honda condotta da un uomo di 43 anni. L’urto ha provocato la caduta del motociclista, che ha riportato ferite di media gravità.
I soccorsi
Immediato l’intervento dei sanitari del 118: il motociclista è stato trasportato all’ospedale Carlo Poma di Mantova in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roverbella, incaricati dei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.