Sconto del 10% su tutti i generi alimentari e beni di prima necessità: la decisione di Selex
Lo sconto verrà effettuato in tutti i 2.300 supermercati e gli ipermercati delle insegne nazionali e regionali.
Le insegne di SELEX Gruppo Commerciale, raccolgono la proposta della Presidenza del Consiglio: sconto extra del 10% sui buoni spesa distribuiti dai Comuni.
Il comunicato di Selex
Le insegne di Selex Gruppo Commerciale – terza realtà della distribuzione moderna del Paese – con Federdistribuzione fanno propria la richiesta della Presidenza del Consiglio e sono pronte a dare un extra sconto su acquisti effettuati con i buoni spesa distribuiti dai Comuni.
La proposta rivolta ai player della grande distribuzione dal Presidente del Consiglio Conte, durante la Conferenza Stampa di sabato scorso, è stata condivisa dagli imprenditori del Gruppo che, alla messa in circolazione dei buoni spesa, garantiranno lo sconto extra del 10% sull’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità in tutti i 2.300 supermercati e gli ipermercati delle insegne nazionali e regionali*.
Modalità operative e procedure gestionali verranno definite nei prossimi giorni, in allineamento con Federdistribuzione, per un modus operandi che si richiede venga condiviso a livello nazionale.
Alessandro Revello, Presidente SELEX Gruppo Commerciale: «Le comunità nelle quali operiamo da sempre, nelle quali siamo nati e cresciuti, meritano tutto il nostro supporto. Diciamo sì alla richiesta del Governo e continuiamo, come già nelle scorse settimane, a supportare enti, ospedali e dove percepiamo esserci bisogno di una mano. Continua anche l’impegno degli oltre 30.000 addetti che operano quotidianamente nei negozi e nei centri distributivi a cui va il nostro ringraziamento per impegno e professionalità».
* INSEGNE nazionali aderenti
FAMILA, A&O, C+C
* INSEGNE regionali aderenti
Alì, DiPiù, Dok, Elite, Emi, Emisfero, Gala, Galassia, Hardis, Hurrà, Il Gigante, Mega,
Mercatò, Pan, Si con te, Sole365.
(In copertina il presidente di Selex Alessandro Revello)