Scomparsi da Milano: si cercano Enrico Gorla e Guido Migliavacca

Il primo è scomparso domenica da via Cadore, il secondo oggi in via Nazario Sauro.

Scomparsi da Milano: si cercano Enrico Gorla e Guido Migliavacca
Casalmaggiore, 26 Novembre 2019 ore 17:16

Il primo è scomparso domenica da via Cadore, il secondo oggi in via Nazario Sauro.

Si cerca Enrico Gorla

GiornaledeiNavigli.it racconta che l’appello è stato lanciato sui social dalla figlia Sarah che chiede massima condivisione per ritrovare suo papà. Si chiama Enrico Gorla, scomparso domenica verso le ore 13 nei pressi di via Cadore e via Tito Livio a Milano.

“Soffre di Alzheimer – scrive la figlia nell’appello –. È alto circa 1.78, indossava un giaccone nero, pantaloni blu e un cappello stile coppola fantasia scozzese. Portava gli occhiali da vista. É senza documenti, soldi e telefono. Lo abbiamo cercato per due giorni senza risultati”. La figlia Sarah ci tiene anche a ringraziare “per i tantissimi segni di solidarietà e di aiuto già ricevuti, vi chiedo di continuare ad aiutarci”.

Chiunque lo veda è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine al numero unico 112 oppure l’associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931.

Guido Migliavacca scomparso da casa

Come raccontato da SetteGiorni.it, è scattato l’allarme a Legnano per la scomparsa di Guido Migliavacca, allontanatosi da casa intorno alle 9.30 di martedì 26 novembre. L’uomo, sposato e padre, abita in via Nazario Sauro. Al momento della comparsa indossava un paio di jeans neri, un giubbotto verde e scarpe da tennis nere. A lanciare l’appello sono i suoi famigliari, che hanno sporto denuncia ai carabinieri.

L’appello dei famigliari:  “Se lo vedete chiamate subito il numero 345.4806284 oppure il 392.2460509. Ogni segnalazione è preziosa, perché potrebbe essere in stato confusionale e, per problemi di salute, deve assumere necessariamente dei farmaci”.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia