Laura è tornata a casa: era scomparsa da Verona
L’appello della mamma Elena durante la trasmissione di “Chi l’ha visto?”.
AGGIORNAMENTO: Laura è tornata a casa: Momenti di gioia per il ritrovamento di Laura che era scomparsa martedì 12 maggio 2020, l’ultima volta che era stata vista era a mezzogiorno e mezzo quando era uscita a fare jogging in zona Stadio a Verona. L’annuncio della scomparsa era stato fatto dalla mamma Elena, mercoledì 13 maggio 2020 al termine della trasmissione di Rai 3, “Chi l’ha visto”. A confermarlo sono stati i Carabinieri della compagnia Verona. Grande gioia anche per la vicina di casa di Elena che ha affermato:
“Sono contenta che sia andato tutto bene, Laura è tornata a casa da sola ieri e questo è l’importante. Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono arrivati per cercarla. Grazie di cuore veramente”.
L’appello della mamma Elena durante la trasmissione di “Chi l’ha visto?”.
Laura è scomparsa
Come riporta Prima Verona, sono ore di apprensione per Elena, la mamma di Laura che ha visto l’ultima volta a mezzogiorno e mezzo circa di martedì 12 maggio 2020. La mamma era in diretta ieri sera, mercoledì 13 maggio 2020 al termine della trasmissione di Rai 3, “Chi l’ha visto”, per lanciare il suo appello.
Era andata a correre vicino allo stadio
La mamma ha spiegato:
“Laura verso mezzogiorno e mezzo è uscita di casa e non è più ritornata. Noi abitiamo a Verona in zona Stadio e mia figlia era andata a fare jogging intorno allo stadio dato che noi abitiamo molto vicino”.
Non ha né documenti né cellulare
Elena prosegue:
“Era uscita per correre quindi non ha il cellulare con sé, non ha chiavi di casa o documenti. Questa fotografia è stata scattata il 18 marzo 2020. Mia figlia indossava una t-shirt color salmone, pantaloni grigi della tuta, scarpe da ginnastica bianche e rosa. E’ uscita e non è più tornata. E’ molto timida”.
L’appello della mamma
La madre ha concluso con un appello alla figlia:
“La mamma l’aspetta a casa in qualsiasi momento”.