Sciopero dei treni, domani sarà un venerdì nero per i pendolari

I convogli Trenord, ma anche i collegamenti aeroportuali, subiranno ritardi.

Sciopero dei treni, domani sarà un venerdì nero per i pendolari
06 Giugno 2019 ore 10:58

Sciopero dei treni, sarà un venerdì nero per i pendolari. I convogli Trenord e anche i collegamenti aeroportuali subiranno ritardi.

Sciopero dei treni, venerdì nero

“Venerdì 7 giugno 2019 dalle 9 alle 17, in occasione di uno sciopero del trasporto ferroviario indetto dal sindacato Orsa Ferrovie, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord e il servizio Malpensa Express potranno subire ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni – ha fatto sapere Trenord -. Non sono coinvolte le fasce di garanzia. Prima dell’inizio dello sciopero viaggeranno i treni in partenza entro le 9, che arrivano a destinazione finale entro le 10. L’agitazione sindacale potrà comportare modifiche al servizio anche dopo la sua conclusione”.

Interessati i collegamenti aeroportuali

Potrebbero essere interessati anche i collegamenti aeroportuali: sono previsti autobus (no-stop) per l’eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna (in partenza da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Malpensa Aeroporto e Stabio.  Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate in tempo reale su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.

LEGGI ANCHE: Dopo i treni, giovedì 13 giugno si ferma il trasporto pubblico locale

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia