Schianto violento verso Peschiera, gravemente feriti due 70enni di Ponti sul Mincio
Coinvolta anche una ragazzina che viaggiava con i genitori a bordo di una Tiguan, il frontale ha distrutto entrambe le vetture
L'auto guidata dal 70enne è uscita di strada invadendo la corsia opposta e provocando il pericoloso incidente, la donna a bordo è stata portata via in eliambulanza.
Bilancio di cinque feriti
Erano le 17.30 di ieri, domenica 14 maggio, quando sulla SR 11 un marito 70enne con la moglie di 71 anni residenti nel Mantovano a Ponti sul Mincio viaggiavano da Desenzano verso Peschiera del Garda. L'uomo era alla guida della loro Peugeot 3008 e improvvisamente, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo e invaso la corsia opposta.
In questo modo è andato a collidere frontalmente con un veicolo Volkswagen Tiguan che trasportava una famiglia condotta dalla moglie 41enne e con a bordo il marito 50enne e la figlia minorenne, tutti di cittadinanza rumena, tutti residenti a Carpenedolo in provincia di Brescia.
In seguito all'incidente, la passeggera del veicolo Peugeot 3008 veniva trasportata in elisoccorso presso l'ospedale di Verona Borgo Trento mentre gli altri 4 feriti presso l'ospedale di Peschiera. Tutti i feriti sono in codice giallo. Nessun ferito risulta essere in pericolo di vita. Sul posto è intervenuto il personale del 118, dei vigili del fuoco di Bardolino e i carabinieri per i rilievi del caso.