CRONACA

Schianto tra due auto all’incrocio: finisce in ospedale anche una bambina di 5 anni

Il sinistro forse a causa di una mancata precedenza: la piccola e la madre portate a Cremona. Coinvolta anche la nonna. L'altra conducente al San Pellgrino

Schianto tra due auto all’incrocio: finisce in ospedale anche una bambina di 5 anni

Incidente tra due automobili all’incrocio: finisce in ospedale anche una bambina di 5 anni che era a bordo con la madre e la nonna.

Schianto all’incrocio tra due auto

Potrebbe esserci una mancata precedenza a monte dell’incidente stradale che si è verificato ieri intorno alle 18.30 ad Asola, all’incrocio tra via Brescia e viale Vittoria-viale Virgilio.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Fiat Punto e una Renault, che a seguito dell’impatto hanno riportato danni abbastanza consistenti. In ogni caso entrambi i veicoli stavano procedendo a velocità piuttosto contenuta e di conseguenza, nonostante i danni alle auto, i vari passeggeri se la sono cavata sì con traumi e contusioni, ma nessuno è risultato essere in pericolo di vita.

Un'immagine dei due veicoli dopo l'incidente
Un’immagine dei due veicoli dopo l’incidente

Portata in ospedale anche una bambina di 5 anni

A bordo di una delle due auto c’erano una bambina di 5 anni insieme alla madre 37enne e alla nonna 67enne. La piccola e sua madre sono state portate all’ospedale di Cremona con alcuni traumi e contusioni. La nonna invece è stata trasferita all’ospedale di Mantova.

A bordo dell’altra auto invece c’era una 61enne residente a Brescia: quest’ultima, per alcuni accertamenti e controlli, è stata infine portata all’ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere.

Sul posto, scattato l’allarme, sono arrivati i sanitari del 118 con ambulanze e automedica, insieme ai carabinieri della stazione di Asola per i rilievi di legge.