Inutili i soccorsi

Schianto tra auto e trattore a Pegognaga: muore ragazza 27enne

Il terribile incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla Provinciale 49

Schianto tra auto e trattore a Pegognaga: muore ragazza 27enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Pegognaga intorno a mezzogiorno di oggi, venerdì 10 marzo 2023: muore una ragazza di 27 anni.

Schianto a Pegognaga

Tragico incidente stradale intorno a mezzogiorno di oggi a Pegognaga. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un'auto e un trattore, per cause ancora da accertare, si sono scontrate lungo la Strada Provinciale 49.

La strada dove è avvenuto lo schianto:

Morta 27enne

Nell'impatto la vettura sarebbe finita fuori strada. Inutili i soccorsi per una ragazza di 27 anni che è deceduta. Nonostante l'intervento dei sanitari e dell'elisoccorso per la giovane non c'è stato nulla da fare. Alla guida del trattore un 36enne che non ha riportato gravi conseguenze.

Su posto oltre agli uomini del 118 anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada per quanto di loro competenza.

La dinamica

La dinamica dello schianto è ancora da accertare, sembrerebbe però che la Fiat 500 Abarth su cui viaggiava la 27enne abbia sbandato più volte e durante una di queste sbandate sarebbe finita sulla corsia opposta andando ad impattare contro il trattore, il cui conducente nulla ha potuto fare per evitare lo schianto.

Inutili, come già detto i soccorsi per la ragazza la cui auto, finita fuori strada, è rimasta schiacciata sotto una ruota del mezzo agricolo. A perdere la vita è stata Debora Avigni, originaria di Guastalla ma residente a Gonzaga dove viveva con il compagno e il figlio di 6 anni.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali