Schianto tra auto in centro a Castiglione: un 41enne e un 59enne in ospedale
L'incidente in via Cavour verso le 21: uno dei due feriti portato agli Spedali Civili di Brescia

Incidente stradale tra due auto in via Cavour a Castiglione delle Stiviere: un 41enne e un 59enne finiscono ricoverati in ospedale.
Schianto tra due auto in centro a Castiglione
Schianto tra due auto intorno alle 21 di ieri, giovedì 3 aprile 2024, in centro a Castiglione delle Stiviere. Il sinistro si è verificato in via Cavour, non lontano dall'azienda di trasporti Bertani.
Per cause non del tutto chiare - forse una distrazione o una mancata precedenza - un fuoristrada e un'auto sono andati a collidere in modo piuttosto violento in uno schianto frontale.
La zona dove si è verificato l'incidente:
Entrambi i conducenti in ospedale
A bordo dei due veicoli c'erano solamente i due conducenti: un 41enne e un 59enne e nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Entrambi sono stati portati in ospedale con vari traumi: uno dei due è stato trasferito all'ospedale di Mantova; l'altro agli Spedali Civili di Brescia.
Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Monzambano e i vigili del fuoco del distaccamento di Castiglione. I mezzi sono poi stati recuperati dal soccorso stradale Piadena di Castiglione delle Stiviere.