Rodigo

Schianto tra auto e moto: un 66enne portato in ospedale con l'elisoccorso

L'incidente in strada Mirandola nella frazione di Fossato: forse una manovra azzardata o una distrazione di uno dei conducenti

Schianto tra auto e moto: un 66enne portato in ospedale con l'elisoccorso
Pubblicato:

Incidente tra auto e moto in strada Mirandola a Fossato di Rodigo: un 66enne portato in ospedale con l'elisoccorso.

Schianto tra auto e moto a Fossato di Rodigo

Schianto tra auto e motocicletta nella mattinata di oggi, giovedì 27 giugno 2024, in strada Mirandola, nella frazione di Fossato di Rodigo. L'incidente si è verificato poco dopo le 11.

Il punto dove auto e moto si sono scontrate
Il punto dove auto e moto si sono scontrate

La dinamica non è ancora del tutto chiara e alla ricostruzione dei fatti stanno lavorando gli agenti della polizia locale del Comune di Rodigo. Possibile comunque che il sinistro sia stato causato da una manovra azzardata o da una distrazione da parte di uno dei conducenti - il conducente della moto o il conducente dell'automobile.

Un 66enne portato via in elisoccorso

Nel giro di pochi istanti è scattato l'allarme. Oltre alla polizia locale, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Mantova e i sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso.

La zona dove si è verificato l'incidente:

Il 66enne - stando alle prime informazioni si tratterebbe del conducente del ciclomotore -, dopo i primi accertamenti lungo la strada, con tutte le cautele del caso è stato caricato sull'elisoccorso e portato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero serie ma non particolarmente gravi, tanto che è stato trasferito in codice giallo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali