Volta Mantovana

Schianto tra auto e moto: strada Goitese bloccata

Impatto tra una moto guidata da un 33enne e un'auto guidata da un 68enne

Schianto tra auto e moto: strada Goitese bloccata
Pubblicato:

Il sinistro poco dopo le 14 all'altezza della località Contino di Volta Mantovana.

Impatto tra automobile e motocicletta

Incidente lungo la strada Goitese poco dopo le 14 del pomeriggio di martedì 2 agosto 2022 all'altezza della località Contino di Volta Mantovana. Stando alle prime informazioni, per motivi ancora non ancora del tutto chiari si è verificato uno schianto tra una moto guidata da un 33enne e un'automobile guidata invece da un 68enne.

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi.

Dove si è verificato l'incidente:

Arriva l'elisoccorso e strada bloccata

L'allarme in ogni caso è scattato nel giro di breve tempo: sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere e i sanitari del 118. Dal momento che nel sinistro è rimasto coinvolto un motociclista, le cui condizioni sono apparse piuttosto serie, il personale medico ha fatto arrivare sul luogo dello schianto anche l'elisoccorso decollato dall'ospedale di Brescia.

Il 33enne che era a bordo della moto, dopo le primissime cure sul posto è stato portato all'ospedale di Brescia per mezzo del velivolo di soccorso in codice giallo.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di rito, è stato necessario chiudere almeno parzialmente il traffico lungo la Goitese, con diverse conseguenze e disagi per la circolazione.

Seguici sui nostri canali