Menu
Cerca
lunghe code

Schianto sull’A22: auto contro il guardrail, autista intrappolato nelle lamiere

Le operazioni sono durate più di un'ora, durante la quale il traffico è rimasto paralizzato e si sono formati circa 7 km di coda.

Cronaca Mantova, 25 Maggio 2021 ore 09:13

Incidente ieri sull’A22 a Nogarole Rocca, un 66enne ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro il guardrail.

Incidente nel Veronese, ferito un 66enne mantovano

Come raccontano i colleghi di Prima Verona, traffico in tilt ieri, lunedì 24 maggio 2021 dalle 17.30 sull’A22 fra Nogarole Rocca e Mantova a causa di un incidente. A causa di una fuoriuscita autonoma, un 66enne di Bagnolo San Vito (MN) è rimasto incarcerato nella propria auto, finita a ridosso del guardrail che divide le carreggiate al km 255+600 dir. Sud.

Soccorso

I Vigili del fuoco di Verona sono intervenuti per estrarre il 66enne dal proprio mezzo. Hanno utilizzato delle specifiche attrezzature idrauliche, e poi è stato affidato al Suem118 che lo ha trasportato in ospedale con l’eliambulanza. Da capire le cause della perdita del controllo dell'auto che hanno portato l'autista a schiantarsi, non si esclude possa essersi trattato di un malore.

Le operazioni sono durate più di un’ora, durante la quale il traffico è rimasto paralizzato e si sono formati circa 7 km di coda.