Schianto fatale tra Mantova e Verona: Riccardo muore a 27 anni

Il giovane non è riuscito a evitare l'impatto con un mezzo pesante e per lui non c'è stato nulla da fare.

Schianto fatale tra Mantova e Verona: Riccardo muore a 27 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

La tragedia si è consumata ieri pomeriggio lungo la A 22, tra Mantova e Verona: a perdere la vita Riccardo Comper, 27enne di Vigasio.

L'incidente

La tragedia si è consumata ieri pomeriggio, 17 Ottobre 2019,  verso le 15.00 lungo la A 22, tra Mantova e Verona.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto sembrerebbe che Riccardo, per cause ancora da accertare, a bordo del proprio furgone abbia tamponato un mezzo pesante causando un incidente per lui fatale. E' successo a pochi km dal casello di Mantova Nord in direzione Nogarole Rocca. All'altezza del punto dello schianto il traffico era rallentato in prossimità di un cantiere sulla strada: l'ipotesi è che Riccardo non si sia accorto del rallentamento del camion che lo precedeva e non sia riuscito a frenare in tempo per evitare lo schianto.

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti sia i sanitari del 118 che i Vigili del fuoco, mobilitatisi prontamente per estrarre il corpo dall'abitacolo del furgone, completamente distrutto. Purtroppo per Riccardo non c'è stato nulla da fare: i medici hanno potuto solamente constatare il decesso del giovane 27enne.

Il corpo del giovane appassionato di videogiochi è stato portato nelle camere mortuarie del Poma. Ora gli inquirenti stanno indagando per confermare la dinamica dell'incidente.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali