Il 29enne Giammarco Milioti ha perso la vita ieri pomeriggio a Porta Cerese in seguito a un violento impatto tra la sua moto e una vettura. Nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane centauro non ce l’ha fatta: illesi i passeggeri dell’auto, tra cui una donna incinta.
Schianto fatale in moto: muore 29enne
Tragedia ieri pomeriggio, giovedì 27 novembre 2025, in Via Parma a Mantova, all’altezza di Porta Cerese. Giammarco Milioti, un giovane di 29 anni, ha perso la vita in sella alla sua motocicletta. Stava percorrendo la via in direzione Cerese quando, poco dopo le 17, è avvenuto un impatto contro un’auto che non gli ha lasciato scampo.
La dinamica
Lo scontro è avvenuto nei pressi del negozio di giocattoli Toys Center, in corrispondenza di un incrocio. Una vettura, un’Audi nera che viaggiava in direzione opposta, stava effettuando una manovra di svolta verso il parcheggio del negozio quando si è scontrata frontalmente con la moto del 29enne. L’urto è stato di una violenza tale da disintegrare la motocicletta.
Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 con tre ambulanze della Croce Verde e un’automedica. Per quaranta lunghissimi minuti, i soccorritori hanno tentato l’impossibile per rianimare il giovane centauro, residente in città, ma ogni sforzo si è rivelato vano.
Illesi gli occupanti della vettura
Al volante dell’Audi nera coinvolta nell’incidente si trovava una donna di 27 anni, incinta. L’auto trasportava anche una bambina di 2 anni, la nonna e altri due familiari. Nonostante la gravità dell’incidente, nessuno degli occupanti della vettura ha riportato grave ferite. Le dinamiche esatte e le responsabilità dell’accaduto sono ora al vaglio delle autorità competenti.