Schianto fatale a Mantova, Enrico muore a 46 anni
L'incidente è avvenuto la notte di capodanno, poche ore dopo l'inizio dell'anno nuovo.
Alle 4.23 di questa notte il 118, dove aver incessantemente squillato per i vari incidenti domestici, cadute al suolo, intossicazioni etiliche che si sono verificate nel corso della nottata dell'ultimo dell'anno, è stato allertato per un gravissimo incidente avvenuto a Mantova in via Cremona 36.
Incidente a Mantova
Seppur la dinamica sia ancora da chiarire, due automobili si sono scontrate frontalmente in via Crema 36 e, a causa dello schianto, tre persone sono rimaste gravemente ferite mentre un uomo di 46 anni è deceduto subito dopo l'impatto con l'altra vettura.
Inutili i soccorsi, intervenuti con due ambulanze e un'auto medica: per l'uomo i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Gli altri tre feriti, due donne di 34 e 44 anni e un uomo di 52 sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale di Mantova in codice verde e giallo, tutti con molteplici lesioni dovute all'incidente.
La vittima dell'incidente è Enrico Veneziani di Villimpenta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Enrico viaggiava su un'auto con a bordo altre tre persone, due coppie in totale, quando sarebbe stato centrato frontalmente da una punto che, viaggiando nella direzione opposta, avrebbe invaso la corsia, non lasciando scampo al 46enne.
L'intervento dei Vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia stradale di Mantova, insieme ai Vigili del fuoco, per mettere in sicurezza l'intera zona, rimuovendo le auto incidentate e disponendo i necessari rilievi per comprendere la dinamica di questo incidente fatale.
LEGGI ANCHE: Tutta Villimpenta piange il suo Enrico Veneziani