Schianto con lo scooter contro un'auto: muore un operaio di 48 anni
L'incidente a Buscoldo di Curtatone nel pomeriggio di venerdì 26 maggio 2023: inutili i soccorsi al conducente della due ruote
Schianto tra uno scooter e un'auto in via Torre d'Oglio a Buscoldo: muore Luca Bonfante, operaio 48enne padre di due figli.
Schianto tra lo scooter e l'automobile
Micidiale schianto tra uno scooter e una automobile: muore Luca Bonfante, operaio 48enne padre di due figli residente a Buscoldo di Curtatone.
Il drammatico incidente si è verificato verso le 17 di venerdì 26 maggio 2023 in via Torre d'Oglio proprio a Buscoldo. Bonfante era operaio alla Levoni di Castellucchio da una ventina d'anni. Possibile che stesse tornando a casa dal lavoro.
Dinamica non ancora chiara
La dinamica dell'accaduto non è ancora del tutto chiara. Sta di fatto che lo scooter del 48enne, uno Yamaha TMax, e una Mercedes guidata da un 65enne stavano viaggiando in direzione opposta lungo la provinciale 57 quando ad un tratto si è verificato l'impatto, violentissimo. Le cause tuttavia non sono ancora chiare.
La zona dove si è verificato il drammatico incidente:
Entrambi i mezzi coinvolti dopo l'incidente sono finiti nel campo a lato della strada, con lo scooter distrutto e l'auto gravemente danneggiata.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono arrivati in breve tempo i soccorritori del 118 insieme a carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.
Nonostante il tempestivo intervento del personale medico e paramedico, per il 48enne non c'è stato nulla da fare. Il 65enne che era alla guida dell'auto ha riportato solamente qualche contusione.
Padre di due figli
Bonfante abitava a Buscoldo, dove era piuttosto conosciuto e benvoluto, ed era sposato con Marika. Aveva due figli: Nicola, di 21 anni, e Giada, più piccola.
La data dei funerali al momento non è ancora stata fissata.