DIREZIONE SUD

Schianto con il furgone contro mezzo pesante fermo in corsia d'emergenza

Grave incidente nel pomeriggio di oggi lungo la A22

Schianto con il furgone contro mezzo pesante fermo in corsia d'emergenza
Pubblicato:

Grave incidente sull’A22: furgone contro mezzo pesante fermo in corsia d'emergenza. E' successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 gennaio 2025 al km 280 tra Pegognaga e Reggiolo Rolo: intervento immediato di Vigili del Fuoco, sanitari e Polizia Stradale.

Incidente in A22

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 gennaio 2025, sull'autostrada A22, si è verificato un grave incidente stradale all'altezza del chilometro 280 in direzione Sud, tra i caselli di Pegognaga e Reggiolo Rolo. Intorno alle 14.10, un furgone si è schiantato contro un mezzo pesante fermo in corsia d'emergenza, per ragioni che restano ancora da chiarire.

I soccorsi

L'allarme è stato lanciato dalla sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Mantova, che ha immediatamente attivato la squadra di Suzzara. I pompieri, giunti tempestivamente sul posto, hanno messo in sicurezza l'area, contribuendo anche a supportare i sanitari del 118 nella movimentazione del conducente del furgone rimasto ferito.

Indagini in corso

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la Polizia Stradale e un'ambulanza del Soccorso Azzurro, che ha trasportato il ferito in ospedale. Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire le cause che hanno portato allo scontro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali