Schianto a Poggio Rusco, soccorsi sette giovanissimi SIRENE DI NOTTE
Hanno tra i 16 e i 22 anni.
Schianto a Poggio Rusco nella serata di sabato 26 febbraio 2022, soccorsi sette giovanissimi ragazzi di età compresa tra i 16 e i 22 anni.
Schianto a Poggio Rusco
E' di sette feriti lievi il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato a Poggio Rusco. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, due auto si sono scontrate lungo la ss496 in località Dragoncello. Sette, come detto, i giovani coinvolti: ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 22 anni. Nessuno di loro fortunatamente ha riportato gravi conseguenze, per alcuni si è reso necessario il trasporto in ospedale solo per accertamenti. Sul luogo dell'incidente oltre ai sanitari del 118 con due ambulanze anche le forze dell'ordine per i rilievi di legge.
Intossicazione etilica
In ospedale nella notte è stato portato anche un 30enne sentitosi male dopo qualche bevuta di troppo. Il giovane è stato soccorso all'1.46 a Mantova in Strada Capilupia da un'ambulanza che lo ha successivamente trasferito al Poma, dove è entrato in codice verde alle 2.26.