INCIDENTE STRADALE

Schianto a Gonzaga tra auto e moto, grave 40enne in ospedale in elisoccorso

Il violento impatto davanti a un supermercato sulla provinciale Brigate Garibaldine

Schianto a Gonzaga tra auto e moto, grave 40enne in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Grave schianto tra auto e moto a Gonzaga: è successo davanti a un supermercato sulla provinciale Brigate Garibaldine. In volo l’eliambulanza per soccorrere il motociclista 40enne.

Incidente a Gonzaga

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, giovedì 15 maggio 2025, a Gonzaga. Erano le 12:45 quando, lungo la strada provinciale Brigate Garibaldine, è avvenuto un violento scontro tra un'automobile e una moto. Le conseguenze sono state gravi, soprattutto per il motociclista, ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Mancata precedenza

Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio delle autorità, una Opel Astra condotta da un uomo di 47 anni residente a Gonzaga stava svoltando per accedere al parcheggio di un supermercato omettendo di dare la precedenza ai veicoli in arrivo. In quel momento, infatti, sopraggiungeva la Yamaha Tracer, guidata da un 40enne di Motteggiana, che non ha potuto evitare l’impatto, finendo per schiantarsi contro la fiancata destra dell’auto.

L'auto danneggiata dopo l'impatto

In ospedale in elisoccorso

L’urto è stato violentissimo. Il motociclista ha riportato fratture multiple, alcune delle quali esposte e scomposte. Data la gravità delle sue condizioni, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, che lo ha trasportato d’urgenza in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono giudicate critiche, e resta in pericolo di vita.

Il conducente dell’autovettura, invece, ha riportato ferite meno gravi: è stato accompagnato in codice giallo all’Ospedale Civile di Mantova per accertamenti.

Accertamenti in corso

I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai Carabinieri di Moglia, che stanno ora indagando per chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro per le necessarie verifiche.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali