Schiaffeggia l'ex fidanzata in pubblico: 26enne "ammonito" dal Questore

Il giovane è ritenuto responsabile di violenza domestica nei confronti della ex fidanzata

Schiaffeggia l'ex fidanzata in pubblico: 26enne "ammonito" dal Questore
Pubblicato:

Schiaffeggia l'ex fidanzata in pubblico: 26enne, responsabile di violenza domestica nei confronti della ex è stato "ammonito" dal Questore.

Schiaffeggia l'ex fidanzata in pubblico

Il Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori ha emesso, nella mattinata odierna, un “Ammonimento” nei confronti di un ventiseienne, responsabile di violenza domestica nei confronti della ex fidanzata.
L’episodio di violenza risale ad alcuni giorni fa e si è verificato nel centro di Mantova, quando il giovane ha dapprima seguito la sua ex fidanzata e poi l’ha schiaffeggiata ripetutamente in pubblico, in quanto l’aveva sorpresa in compagnia di un’altra persona che la accompagnava, appunto, per paura di un’azione violenta da parte del suo ex ragazzo.

In corso ulteriori accertamenti

Il caso è stato, quindi, attentamente vagliato dalla Divisione Anticrimine della Questura che, anche per tutelare l’incolumità della donna, hanno segnalato quanto avvenuto al Questore che ha immediatamente emesso il provvedimento dell’Ammonimento, strumento giuridico di natura amministrativa con il quale l’autore delle percosse è stato invitato a cessare immediatamente i suoi comportamenti violenti nei confronti della giovane ex fidanzata.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a verificare se in passato si siano verificati altri episodi analoghi.

Nel caso di reiterazione di questi comportamenti violenti, il responsabile potrà essere arrestato.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali