Scattano due arresti nel mantovano: 35enne e 48enne accompagnati in carcere
Arrestati dai Carabinieri delle Stazioni di Porto Mantovano e di Volta Mantovana
Nei giorni scorsi i Carabinieri delle Stazioni di Porto Mantovano e di Volta Mantovana hanno tratto in arresto due soggetti, già conosciuti dalle Forze dell'Ordine, a seguito dei provvedimenti emessi dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale e dalla Procura della Repubblica di Firenze.
Arrestato un 35enne
I Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno tratto in arresto un giovane 35enne originario della provincia di Taranto. Il soggetto, domiciliato a Porto Mantovano, a seguito del provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Taranto.
Il 35enne dovrà quindi scontare una pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione per via dei reati in materia di sostanze stupefacenti, commessi l'anno scorso. Dopo l'arresto, il 35enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Mantova dai Carabinieri di Porto Mantovano, per scontare la sua pena.
Arrestato un 48enne
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Volta Mantovana, hanno arrestato un 48enne di origine albanese, ma residente nella nostra provincia, a seguito dell'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze.
Il 48enne dovrà quindi scontare una pena di 4 anni e 11 mesi di reclusione per il reato di sfruttamento della prostituzione. I reati sono stati commessi negli scorsi anni a Firenze. Anche lui, dopo l'arresto, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Mantova.