Controlli anticovid

Sanzionati clienti e gestore e chiuso per cinque giorni il night "Tenderly"

Sono stati sorpresi a violare le disposizioni normative anti-COVID.

Sanzionati clienti e gestore e chiuso per cinque giorni il night "Tenderly"
Pubblicato:
Aggiornato:

Durante un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati è stato chiuso il night "Tenderly".

I controlli della Polizia

Nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati disposte con Ordinanza dal Questore della Provincia di Mantova Dottor Paolo Sartori, finalizzate altresì al controllo del territorio ed alla verifica del rispetto delle disposizioni governative emanate al fine di evitare il diffondersi della pandemia
da Covid 19, in conformità alle Direttive del Ministero dell’Interno ed a quanto concordato in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, la Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, nel corso dei consueti controlli agli Esercizi Pubblici del territorio provinciale, nella serata di ieri, a Ospitaletto di Marcaria, all’interno del Night ”Tenderly”, ha verificato la presenza di alcune persone intente a consumare bevande di vario tipo.

Sanzionati clienti e gestore e chiuso il Night

L’esito delle attività di Polizia ha portato alla sanzione amministrativa di 400 Euro nei confronti del gestore e di 2 clienti, sorpresi a violare le disposizioni normative anti-COVID. Inoltre, è stata disposta la chiusura del Night per 5 giorni.

Sempre su disposizione del Questore Sartori, l’ Ufficio Immigrazione della Questura sta ora procedendo alle verifiche nei confronti delle ragazze impiegate nel Night – tutte straniere – per accertare il possesso, da parte loro, dei Titoli di Soggiorno e Lavoro in grado di consentire la loro regolare presenza sul nostro
Territorio Nazionale.

Seguici sui nostri canali