Sabato sera ricco di incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Molti gli interventi per incidente stradale nella notte appena trascorsa, soccorsa anche una bambina di 4 anni.

Sabato sera ricco di incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Sotto il Po, 11 Marzo 2018 ore 08:55

Sabato sera con diversi incidenti stradali che hanno visto impegnati i sanitari del 118 in tutto il territorio Mantovano.

Sabato sera: coinvolta anche una bambina

Nella prima serata di ieri, i sanitari sono dovuti intervenire per un incidente stradale accaduto a Mantova in via Cremona. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte 5 persone di 18, 19, 30 e 54 e una bambina di 4 anni. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari giunti sul posto. Fortunatamente le loro condizioni sono apparse subito poco serie. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale di Mantova in codice verde.

Incidente stradale a Castel Goffredo

Altro incidente stradale ieri sera. Alle 23.56 a Castel Goffredo due auto si sono scontrate in Piazzale Marconi. Durante lo scontro sono rimaste ferite un uomo di 32 anni e uno di 67 anni. La Croce Rossa di Castiglione giunta sul luogo dell’incidente ha trasportato i feriti in Ospedale. Per loro si parla di codice verde. Sulla dinamica dell’incidente indaga anche la Compagnia dei Carabinieri di Castiglione intervenuta sul posto.

Incidente stradale a San Benedetto Po

Era notte fonda quando si è verificato un altro incidente stradale. Alle 4.57 un’auto è uscita di strada. A bordo un uomo di 52 anni rimasto ferito e trasportato all’Ospedale di Pieve di Coriano in codice verde. Sul posto anche la Compagnia dei Carabinieri di Mantova per gli accertamenti di rito.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia