Verifiche in corso

Rubarono un'auto nel Mantovano, ritrovata in un parcheggio in provincia di Cremona

Il veicolo era stato rubato alla fine dello scorso settembre, dopo i controlli verrà restituito al proprietario

Rubarono un'auto nel Mantovano, ritrovata in un parcheggio in provincia di Cremona
Pubblicato:
Aggiornato:

La Mazda è stata recuperata e trasportata in una depositeria autorizzata dove sarà sottoposta a una serie di accertamenti tecnici.

Ritrovata un'auto rubata nel Mantovano

Un'auto rubata in provincia di Mantova è stata ritrovata nella giornata di sabato 16 novembre 2024. Poco dopo le 12, i Carabinieri della Stazione di San Giovanni in Croce hanno ritrovato il veicolo nel parcheggio di un supermercato a Piadena Drizzona, nel Cremonese.

La segnalazione è giunta durante un servizio di controllo del territorio, alcuni cittadini avevano notato un veicolo in sosta da diverso tempo senza che nessuno lo reclamasse e hanno deciso di chiamare le autorità. Intervenuti sul posto, i militari hanno individuato l’auto sospetta, una Mazda, e avviato immediatamente le verifiche.

Il furto commesso a fine settembre

Attraverso i controlli incrociati nelle banche dati, è emerso che il veicolo era stato rubato in provincia di Mantova alla fine dello scorso settembre. L’auto è stata recuperata e trasportata in una depositeria autorizzata dove sarà sottoposta a una serie di accertamenti tecnici.

Gli inquirenti intendono chiarire chi abbia sottratto il mezzo, come sia stato portato nel parcheggio del supermercato e se possa essere stato utilizzato per la commissione di reati. Al termine delle indagini tecniche e degli approfondimenti necessari, la Mazda sarà restituita al legittimo proprietario.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali